Digitecno è una struttura in grado di trovare soluzioni rapide ed efficaci per i loro clienti attuali e futuri. l nostro obiettivo è fornire ai nostri Clienti
soluzioni flessibili ed innovative che rispecchino le loro reali esigenze suscettibili di variazioni nel tempo. L’impegno che ci assumiamo con i nostri Clienti è anche quello di una
concreta presenza sul territorio, con Consulenti costantemente a disposizione del Cliente.
L’obiettivo che l’organizzazione intende perseguire in termini di Politica della Qualità è quello di attuare un Sistema organizzativo-gestionale per:
- la realizzazione, in modo coerente e costante, di servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili, esprimendo il ruolo della Qualità come traguardo da perseguire in ogni attività e processo aziendale per garantire la totale soddisfazione del Cliente;
- promuovere le condizioni per lo sviluppo di un processo di sensibilizzazione ed accrescimento culturale di tutto il personale;
- raggiungere e mantenere livelli di eccellenza nei propri settori di attività, attraverso:
- la fornitura di servizi conformi alle leggi, regolamenti e normative vigenti;
- le puntualità delle consegne e rispetto della pianificazione definita;
- Offrire servizi di formazione adeguati alle esigenze dei clienti e nel rispetto delle normative applicabili;
- Impegno all’aumento dello stato di soddisfazione del cliente.
In questa ottica si tenderà a valorizzare il lavoro di gruppo (il coinvolgimento dell’intera struttura e della totalità dei dipendenti è l’elemento essenziale per il successo) al fine di inquadrare i problemi secondo una logica sempre più improntata all’integrazione tra le varie funzioni e volta all’attuazione del rapporto cliente-fornitore all’interno di tutti i processi aziendali.
Tali obiettivi devono essere raggiunti attraverso il continuo miglioramento della:
- efficienza: capacità di utilizzare al meglio le risorse aziendali disponibili;
- qualità: capacità di soddisfare le attese esplicite ed implicite del Cliente;
- competitività: capacità di individuare il giusto equilibrio tra prestazione e prezzo in funzione dei servizi.
La proprietà si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti sopra esposti, il riesame e continuo aggiornamento della presente politica e degli obiettivi raggiunti.
L’azienda assicura che la politica venga:
- DIFFUSA mediante apposite riunioni di formazione/informazione;
- APPLICATA mediante verifiche periodiche volte alla verifica del rispetto delle prescrizioni applicabili;
- SOSTENUTA mediante la verifica dell'impegno e dei suggerimenti del personale volto alla sua attuazione;
- RESA PUBBLICA ALL’ESTERNO tramite pubblicazione sul sito aziendale.