Sei in : Home -> Formazione e Informazione -> Cerca Appuntamenti -> Scheda Appuntamento
Formazione e Informazione - Appuntamento
 
"GESTIONE DEL PATRIMONIO TECNICO AZIENDALE: DALL’AS-BUILT ALLA FATTIBILITA’ DEI NUOVI LAYOUT" "GESTIONE DEL PATRIMONIO TECNICO AZIENDALE: DALL’AS-BUILT ALLA FATTIBILITA’ DEI NUOVI LAYOUT"




 

COS’E’: un seminario attraverso il quale dare rilievo alle problematiche di gestione dei layout aziendali ed avere la situazione di rappresentazione degli elaborati sempre aggiornata. L’azienda manifatturiera ha sempre il suo reparto produttivo in evoluzione a causa dei diversi prodotti finiti da fornire. I reparti tecnici sono sempre molto convolti nel progettare velocemente attrezzature, macchine e impianti per la produzione e spesso lo studio del layout è ridotto al posizionamento dei blocchi di Autocad in un disegno bidimensionale. Durante il convegno sarà mostrato un nuovo metodo di sviluppo e gestione dei layout dando risalto a tutte le problematiche come l’integrazione dei dati dell’as-built, bidimensionali e tridimensionali. Sarà mostrato come, navigando l’intero progetto, si potranno eseguire verifiche sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, sulle interferenze con le  infrastrutture, sulla fattibilità di soluzioni alternative avendo a disposizione sempre dati aggiornati e rappresentanti lo stato di fatto.

 

PER CHI: tutti gli imprenditori, direttori di stabilimento, progettisti di layout.

 

PERCHE’: vogliamo divulgare un nuovo metodo per affrontare le sfide che il mercato e la normativa vigente impone, con strumenti integrati e innovativi.

DOVE: Teramo, via Acquaviva 52

QUANDO: il 24 giugno 2016 dalle ore 15:00 alle 17:00.





                Iscrizione          Torna indietro



 
Via Acquaviva, 52 - 64100 TERAMO - Tel. +39 0861211705 Fax. +39 08611990858 - P. IVA 00732590674
Politica privacy: www.digitecno.it/politicaprivacy